Bari, fronte Parco 2 Giugno, in complesso residenziale recintato con ingresso da Viale Einaudi e da Viale Della Resistenza, proponiamo in vendita un grande trilocale accessoriato composto da ingresso, ampio soggiorno, due camere, cucina abitabile, due bagni, ripostiglio. Doppia esposizione con ampi balconi e con vista parco. Posto auto condominiale. Verde condominiale. Riscaldamento. Ascensore. Stabile signorile. A. P. E. in fase di valutazione. Euro 215.000.
AMICA IMMOBILIARE" nasce a Bari nel 1998 dalla fusione delle esperienze lavorative dei due soci acquisite nell'ambito della professione di agente immobiliare maturata alle dipendenze di altri grandi marchi immobiliari.
Il marchio "AMICA IMMOBILIARE" è la sintesi di una comprovata esperienza professionale messa a disposizione del cliente nell'ambito della intermediazione immobiliare in genere, nelle valutazioni commerciali, nelle affittanze, nelle strategie di vendita e nel supporto alla risoluzione di qualsiasi problematica del cliente.
Questo cerchiamo di farlo col massimo della professionalità e dell'affidabilità.
Professionalità significa serietà, onestà e competenza.
Affidabilità significa sicurezza, garanzia nelle operazioni immobiliari e soddisfazione totale del cliente.
"AMICA IMMOBILIARE" è un' agenzia pensata a misura del cliente!
Ci trovi qui:
Via Abate Gimma 161 Bari, 70122 Bari (BA)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://amicaimmobiliaresnc.blogspot.com/